Immagine
 Benessere sessuale... di Sanissimo

Aloe Vera per il benessere - Aloeride
Di Sanissimo (del 14/05/2008 @ 07:05:49, in Aloe Vera, letto 17350 volte)

Oggi vi voglio parlare di una pianta ormai famosissima in tutto il mondo e dei prodotti del benessere che nascono da essa, l’aloe vera.

Aloe Vera L’aloe vera è una pianta che fa parte della famiglia delle piante aloeacee. E’ conosciuta fin dall’antichità ma i veri studi su di essa sono iniziati solamente nel 1959, quando alcuni ricercatori hanno trovato nell’aloe vera una capacità impressionante nella cura delle ustioni. E’ da allora che sono iniziati studi approfonditi in tutto il mondo. Ora l’aloe vera è una materia prima ricercatissima per creare molti prodotti per il benessere, grazie alla capacità curativa del suo succo.

Il succo dell’aloe vera è:

  • Rigenerante: stimola la crescita dell’epitelio sulle ferite;
  • Energizzante: aumenta il livello di energia dando un benessere generale a tutto il corpo;
  • Proteolitica: dissolve ed assorbe enzimaticamente le cellule morte o danneggiate, stimolando il processo rigenerativo;
  • Antiinfiammatorio: combatte e sopprime il processo infiammatorio;
  • Antipiretico: dà sollievo al bruciore da scottature, infiammazione e febbre;
  • Umettante: è idratante, favorendo la ritenzione di acqua nei tessuti della pelle;
  • Analgesica: dà sollievo al dolore, anche in profondità;
  • Fungicida: ostacola la crescita dei funghi;
  • Virostatica: ostacola la crescita dei virus;
  • Batteriostatica: ostacola la crescita dei batteri;
  • Emostatica: riduce la fuoriuscita di sangue nelle lesioni;
  • Antiprurito: dà sollievo nel prurito;
  • Disintossicante: aiuta la disintossicazione del corpo dalle impurità delle tossine.

Per questo motivo in commercio è possibile reperire diversi tipi di prodotti fatti all’aloe vera per poter beneficiare di tutti gli effetti positivi scritti sopra.

Sono andato a sbirciare alcuni prodotti e ne ho selezionato uno, che dal giudizio degli utenti mi è sembrato il più completo e il migliore. Si chiama Aloeride, e sono delle pillole di aloe vera concentrata. Questo integratore naturale di aloe vera migliora il benessere generale e promuove gli effetti positivi che ha il succo di aloe vera.

Aloeride - Aloe vera in pilloleIl sito ufficiale è in inglese, ma se siete alla ricerca di un integratore di aloe vera ne vale davvero la pena. Spediscono in Italia in 3 giorni e il prezzo di una scatola di Aloeride è di € 23,00. Una scatola contiene 28 pillole.
Se preferite invece il succo di aloe vera, è possibile trovarlo in qualsiasi erboristeria e spesso anche nei supermercati.

E’ una buona prassi integrare alla propria alimentazione l’aloe vera. Ha davvero degli effetti positivi che difficilmente di possono trovare in altri integratori naturali.

Se fate uso di integratori di aloe vera con cui vi trovate bene, siete liberi di segnalarli tramite i commenti. Se conoscete già il prodotto che vi ho recensito io, Aloeride, fateci sapere come vi siete trovati.

Aloe Vera, sicuramente non è una pianta miracolosa, ma poco ci manca.

 
TrackBack Url: (I TrackBack sono moderati)
http://www.sanissimo.net/dblog/tb.asp?id=18

 
Articoli correlati
Nessun articolo correlato
 
# 1
SALUTI, IO HO INIZIATO A BERE L'ALOE DA CIRCA 4 MESI, ED HO AVUTO SOLO UN BENEFICIO DOPO 2 MESI MI SONO ACCORTO CHE MI SONO SPARITE DELLE PIAGHE CHE AVEVO VICINO ALL'INGUINE DOVE MI GRATTAVO SEMPRE E AVEVO ORMAI PIAGHE . SONO SPARITE!! CON ALOE VERA. ADESSO MI SONO PRESO LE PIANTE DI ALOE ARBORESCENS E DEVO INIZIARE A BERLE VEDREMMO COSA FANNO QUESTE. SALUTI
Di  ANDREA  (inviato il 04/10/2008 @ 12:59:59)
# 2
Grazie per la tua testimonianza Andrea. Molto utile.
Di  sanissimo_italia  (inviato il 06/10/2008 @ 03:52:09)
# 3
Sono d'accordo sulle propriet quasi miracolose dell'aloe, io la bevo da anni ogni giorno e tanti disturbi che avevo sono scomparsi definitivamente. Non sono d'accordo sull'efficacia delle compresse 'Aloeride' in quanto i principi attivi contenuti nel gel delle foglie di aloe molto deperibile, infatti l'aloe da bere subisce un particolare trattamento a freddo per evitare la perdita di queste sostanze e se viene disidratato secondo me la maggior parte delle sostanze benefiche vanno perse. Se qualcuno sa qualcosa di pi lo scriva, grazie.
Di  Cristina  (inviato il 19/05/2009 @ 09:24:55)
Anti-Spam: digita i numeri CAPTCHA Carica un nuovo codice
Testo (max 1000 caratteri)
Nome
Link (Visibile nel Blog)

Email (Visibile solo dall'amministratore)

Salva i miei dati per futuri commenti
Ricevi in email la notifica di nuovi commenti

I commenti sono moderati. Il tuo commento sar visibile solo quando approvato.
Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
Recensioni su prodotti innovativi per il lifestyle, diete, consigli, pensieri e tanto altro.

Sanissimo

Calendario

< febbraio 2012 >
L
M
M
G
V
S
D
  
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
       
             

Fotografie

Benessere (8)

Le fotografie pi cliccate

Top 10 utenti del mese

Sondaggio

Ti fidi dei prodotti per il benessere venduti online?

 Si
 No
 Dipende dal sito che li vende
 Dipende dai pareri che leggo

Consigliati

Varie

Ci sono 80 persone collegate

05/02/2012 @ 3.42.24
script eseguito in 110 ms