Immagine
 Una vita felice a qualsiasi età... di Sanissimo

Crema contro le Smagliature
Di Sanissimo (del 27/05/2008 @ 00:16:08, in Smagliature, letto 41245 volte)

Avete già avuto a che fare con le smagliature? Studi recenti hanno dimostrato che le donne provano un senso di insicurezza fortissimo se hanno delle smagliature. Fino ad oggi non pensavo esistesse una crema per combattere questo temuto problema. Sono capitato per caso in un blog inglese ricco di informazioni su alcuni prodotti e metodi naturali per prevenire le smagliature durante una gravidanza o semplicemente durante una dieta importante (diminuzione di molte taglie).

Ho deciso di recensire il prodotto che ho trovato più interessante per qualità prezzo.

Il prodotto è una crema per le smagliature che si chiama Revitol Stretch Mark Prevention. Il nome non vi è nuovo, perché ho già recensito un altro prodotto della linea Revitol.

Revitol Stretch Mark Prevention è un trattamento preventivo contro la formazione di smagliature durante la gravidanza o diete importanti. Il sito ufficiale del prodotto sostiene anche che la crema può aiutare a sfumare le smagliature già esistenti.

Revitol Stretch Mark Prevention è stato disegnato per:

- Proteggere e rigenerare la pelle
- Aumentare la produzione di collagene e elastina
- Favorire l'elasticità e rinforzare la pelle
- Sfumare smagliature già esistenti
- Impedire la formazione di smagliature in gravidanza

Eliminare le smagliature Questa crema per le smagliature lascia la pelle sana e morbida ed è facile da applicare. Come per altri prodotti, la società che vende e produce questa crema offre una garanzia soddisfatti o rimborsati.

Mi chiederete, ma da cosa è composta questa crema innovativa? Tutti gli ingredienti sono assolutamente naturali: Olio di squalene, Vitamina E, Palmitate di Vitamina A, Vitamina D3, DL - Pentènol, Estratto di Aloe Vera, Estratto di seme di Pompelmo.

Questa crema contro le smagliature contiene ingredienti che stimolano la generazione di tessuto epidermico, stimolano la generazione di nuove cellule della pelle e aumentano il collagene e l'elastina (fondamentali per una pelle elastica, sana e forte). Sono stati fatti molti studi clinici che hanno evidenziato gli effetti benefici di tutti gli ingredienti presenti in Revitol.

Risorse utili sul prodotto

Vi metto a disposizione alcune informazioni in più su questa crema, insieme al link del sito ufficiale dove acquistarla.

Prezzo: Un barattolino di 115 grammi costa $59,95, circa €38,00. Si risparmia molto se si acquistano più confezioni. Il risparmio supera il 50 %.

Sito ufficiale anche per il mercato Italiano: Revitol Stretch Mark Prevention

Come sempre, vi chiedo di inserire vostri commenti sul prodotto. Saranno utilissimi agli altri utenti che devono scegliere. Attenzione, commenti pubblicitari di tipo spam non saranno approvati.

 
TrackBack Url: (I TrackBack sono moderati)
http://www.sanissimo.net/dblog/tb.asp?id=27
An error occurred on the server when processing the URL. Please contact the system administrator.

If you are the system administrator please click here to find out more about this error.