Immagine
 Benessere nella coppia... di Sanissimo

Provillus Ferma la caduta dei capelli
Di Sanissimo (del 20/05/2008 @ 00:31:16, in Calvizie e perdita dei capelli, letto 13725 volte)

Ho già introdotto un prodotto per la perdita dei capelli la settimana scorsa.

Questa settimana voglio presentarvi un prodotto abbastanza conosciuto anche in Italia. Si chiama Provillus, ed è un trattamento che ferma la caduta dei capelli sia nell’uomo che nella donna.

Provillus è un trattamento riconosciuto dalla FDA americana ed è consigliato da molti medici dermatologici per bloccare la caduta dei capelli e aiutare la ricrescita.

Il sito ufficiale spiega nel dettaglio come funziona questo trattamento – integratore, vi riporto qui alcune informazioni:

Provillus funziona nutrendo la cute creando l’ambiente giusto per la crescita di nuovi capelli, rigenerando follicoli morti o danneggiati. Inoltre tiene sotto controllo il DHT, l’ormone responsabile della caduta dei capelli nell’uomo.

I principi attivi di Provillus sono: vitamina B6, biotina, magnesio, zinco, palmetto, Radice di nettle, Gotu Kola, Zucca, L’eleuthero (chiamato anche Ginseng Siberiano), Uva-Ursi e Muria Puama. E’ possibile leggere l’effetto di ogni ingrediente direttamente nel sito ufficiale in questa pagina.

Ho scelto questo prodotto per due motivi: ha ottime recensioni e commenti positivi in molti siti dedicati alla perdita dei capelli (siti americani o francesi) e l’azienda che lo produce e vende offre la clausola soddisfatti o rimborsati.

Inoltre il prodotto è autorizzato dalla FDA, solitamente ente molto severo nel giudicare ogni tipo di trattamento.

Provillus prima e dopo

Risorse utili per maggiori informazioni o per acquistare Provillus in Italia:

Come al solito vi indico i link dove ho trovato le informazioni.

- Provillus (sito ufficiale in Italiano)

Se conoscete questo prodotto o ne avete sentito parlare inserite i vostri feedback tramite i commenti aperti. Sarete di aiuto a chi deve scegliere.

 
TrackBack Url: (I TrackBack sono moderati)
http://www.sanissimo.net/dblog/tb.asp?id=25

 
Articoli correlati
Trattamenti anti calvizie - Procapillis (67%)
Come capire se si sta per diventare Calvi (33%)
 
# 1
Ho provato sia questo che il Profinast. Il profinast sembra funzionare meglio, infatti alla fine ho scelto il profinast. Ma mi sono trovato bene anche con Provillus, che comunque ha fermato la caduta di capelli che davvero iniziava a preoccuparmi!

Grazie per questi articoli davvero ben scritti.
Di  rondin_biachini  (inviato il 20/05/2008 @ 06:18:39)
# 2
Ciao, housato profinaste la caduta dei capelli si completamente fermata. oraperdo icapelli giusti, non troppi come prima.
Di  sony-luca  (inviato il 14/11/2008 @ 12:36:51)
# 3
Ciao belli, mi sono trovato benecon profinast. provillus non lo conoscevo, ma mo che ho letto lo provo. comunque profinast andato bene. i capelli non cadonopiu. unica cosa, che mi ha fatto andare in bagno piu spesso. ciao belli
Di  simone_m  (inviato il 14/11/2008 @ 12:39:56)
Anti-Spam: digita i numeri CAPTCHA Carica un nuovo codice
Testo (max 1000 caratteri)
Nome
Link (Visibile nel Blog)

Email (Visibile solo dall'amministratore)

Salva i miei dati per futuri commenti
Ricevi in email la notifica di nuovi commenti

I commenti sono moderati. Il tuo commento sar visibile solo quando approvato.
Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
Recensioni su prodotti innovativi per il lifestyle, diete, consigli, pensieri e tanto altro.

Sanissimo

Calendario

< febbraio 2012 >
L
M
M
G
V
S
D
  
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
       
             

Fotografie

Benessere (8)

Le fotografie pi cliccate

Top 10 utenti del mese

Sondaggio

Ti fidi dei prodotti per il benessere venduti online?

 Si
 No
 Dipende dal sito che li vende
 Dipende dai pareri che leggo

Consigliati

Varie

Ci sono 81 persone collegate

05/02/2012 @ 3.43.27
script eseguito in 172 ms